La Struttura

La casa di riposo dove tutti vorrebbero stare

Ambiente esterno della casa di riposo Villa Diana
Caratterizzato da un ambiente elegante e raffinato, Villa Diana è un residence di moderna costruzione, costituito da tre moduli, ognuno dei quali disposto su un piano caratterizzato da un colore prevalente. Ogni modulo dispone di sala pranzo, tisaneria, sala lettura, sala personale e relativa camera degli ospiti.

Residence per anziani Villa Diana a Mugnano di Napoli: la cura per i nostri ospiti

Villa Diana è dotata di un sofisticato sistema di videosorveglianza per la salvaguardia e l'incolumità degli ospiti. Inoltre è del tutto priva di barriere architettoniche e rispetta tutte le normative nel campo antisismico e del risparmio energetico.

I nostri spazi comuni nello specifico

Nei tre moduli di Villa Diana è possibile usufruire di ampi spazi comuni, come la palestra per la ginnastica dolce e FKT, le sale destinate ad attività occupazionali, l'ambulatorio e l'amministrazione, il nostro ampio giardino attrezzato, e infine la vasta zona adibita ad attività di orto e giardinaggio.

Gli ambienti al servizio della persona

Tutti gli ambienti di Villa Diana sono climatizzati, riscaldati ed insonorizzati. Dotata di un sofisticato riciclo dell'aria, l'intera struttura è raggiunta dal segnale wi-fi e dispone dei migliori comfort. Da Villa Diana è inoltre possibile accedere direttamente alla metropolitana Napoli Nord che si collega con la metro collinare. Oltre che con i mezzi, la casa di riposo è facilmente raggiungibile anche in auto, grazie alla vicinanza del parcheggio della metropolitana di Mugnano, con cui la struttura confina.
Villa Diana è facile da raggiungere: venite a trovarci!
Contattaci!
Share by: